Team e contatti
contatti
Bruno Casagrande
Business Director
mobile: +39 335 5748 837
mail: bruno.casagrande@tecnolegno.it
A te ci pensiamo noi
Contattaci per maggiori informazioni. Ti aiuteremo a trovare la soluzione perfetta per te e a indirizzarti al professionista più adatto alle tue esigenze. Al resto ci pensiamo noi!
Bruno Casagrande | Business Director
Dirigente con esperienza ventennale nel business development, in particolare nella ridefinizione di processi e strategie nella fase di start-up di nuove sfide commerciali.
Negli anni ha ricoperto ruoli manageriali nella gestione di commesse di grande rilevanza, sia in Italia che all’estero. In Mega eventi come le Olimpiadi di Pechino e nella costruzione e gestione di high value partnership in diverse aree del mondo.
Skills come determinazione, chiarezza di obiettivi e grande attenzione al problem solving e alle gestione delle risorse, accompagnano Bruno nei suoi frequenti viaggi di lavoro in Italia e nel mondo. Gli hanno permesso di diventare punto di riferimento solido per i contatti dell’ampio network di relazioni costruito negli anni, nell’ambito della progettazione, organizzazione e gestione di eventi ad alta complessità.
Sandro Taddeo | Executive Project Manager
Project Manager con 12 anni di esperienza professionale in progetti nazionali e internazionali, composti da team interdisciplinari di diverse dimensioni, complessità e con competenze trasversali.
Dal 2018 in Tecnolegno si occupa di progetti legati a clienti corporate e Istituzionali e di seguire il mercato Internazionale.
Skills: Governace Progettuale, Pianificazione, Analisi requisiti funzionali, Budget Control, Problem solving, Negoziazione e fidelizzazione cliente.
Lorenzo Ponzoni | Executive Producer
Architetto laureato, da oltre vent’anni nel settore (dopo un periodo dedicato alla creatività, alla progettazione esecutiva e alla supervisione operativa di cantieri complessi), si dedica al management di installazioni espositive sia in Italia che all’Estero.
Attualmente coordina e assiste i brand clienti nello sviluppo di manifestazioni in tutto il mondo, come Ferrari e CNH Industrial.
Responsabile di sviluppo e monitoraggio del budget, oltre che della gestione, controllo delle fasi tecniche, produttive e logistiche e dei rapporti con i fornitori nazionali e internazionali.
Chiara Cianciaruso | Graphic Manager
Graphic Designer con esperienza decennale in art direction e graphic design per allestimenti fieristici, grandi eventi, esposizioni museali e mostre, showroom e store.
In Tecnolegno segue l’ideazione, lo sviluppo e la gestione dell’immagine di brand; identità visiva di eventi e allestimenti; graphic design di progetti per clienti nazionali e internazionali.
Gestisce il team coinvolto e segue con estrema cura dei dettagli tutte le fasi di progettazione, scelta dei materiali, supporti e finiture, fino alla produzione, allestimento e delivery.
Matteo Gatto | Architetto
Architetto con un dottorato internazionale in progetti e politiche urbane. Il suo lavoro ha spaziato dallo studio e dalla ricerca delle tendenze urbane alla progettazione fisica dei luoghi, dall’analisi del ultime richieste sociali alla produzione culturale e importanti eventi in contesti metropolitani.
Ha lavorato con il Comune di Milano, e come direttore di Expo Milano 2015. Manager con un acuto senso della realtà e grande cura per la fase esecutiva in tutti i suoi aspetti, capacità di fondere ricerca, innovazione e creatività.
Alessandro Mancini
La società “Mancini Worldwide” nasce nel 2019 dall’idea imprenditoriale di Alessandro Mancini. Lo scopo è di creare un network professionale e personale grazie alle relazioni con aziende internazionali portate avanti nel corso degli anni.
Grazie all’esperienza acquisita in 20 anni di carriera nel campo turistico e ricettivo, la nostra missione è quella di connettere attori privati e istituzionali che lavorano ogni giorno alla costruzione, offerta e valorizzazione di prodotti e servizi d’eccellenza.